Disastro Germanwings – Sul volo anche cinque cani

di Eugenia Di Bella.

Si sommano ai defunti anche cinque cani provenienti dalla Spagna che erano a bordo dell’airbus  Germanwings con il sogno di riscattare la grama vita finora condotta.

lola
Lola a causa di un ritardo si è salvata evitando il tragico volo.

La morte gioca tragicamente con i dadi, un lancio solo, all’apparenza vittorioso, e un esito tragico e definitivo. Imbarcati come tutti gli altri passeggeri diretti a Dusserldorf, e accompagnati da un volontario animalista tedesco verso la nuova vita, i 5 cani hanno intrapreso questo viaggio con destinazione la morte.

Tutti, animalisti o meno, conosciamo le condizioni dei cani in Spagna e vi possiamo garantire che è quasi d’obbligo che da lì partano per i viaggi della speranza verso tutta Europa; erano pronti ad accogliere questi piccoli infelici, provenienti da diversi rifugi spagnoli, cinque famiglie tedesche. Come sempre accade, un volontario, uno di quelli votati alla causa e grande strumento per garantire il futuro e la sensibilizzazione per questi esseri bistrattati, era con loro e resterà il loro accompagnatore per l’eternità. Si è salvata invece la cagnetta Lola, proveniente dall’Asociación Lasa di Brenes (Siviglia) che in ritardo non è stata imbarcata, lei viaggerà la prossima settimana, sempre verso la Germania.

Dal Ponte dell’Arcobaleno (il noto paradiso degli animali) cinque anime veglieranno sul viaggio di Lola verso la nuova vita che desideravano anche loro.

© Riproduzione Riservata

RelatedPost

Commenti

commenti

Precedente Bloodhound-SSC - Prima Auto Supersonica Successivo Antico Gigante rinvenuto in Bulgaria